Tratti del carattere della donna russa, particolarità della sua personalità sono unici e piuttosto dai tratti distintivi del carattere rispetto alle donne occidentali. Le differenze variano a seconda di dove vivono le donne: in grandi città, come Mosca, San Pietroburgo o Kyiv, oppure in città piccole e villaggi.
Le città grandi di Russia e Ucraina in molti aspetti sono molto simili a grandi città dei paesi occidentali. Le donne che vivono in queste città non hanno la mentalità stereotipata di una donna russa dai paesi dell’ex Unione Sovietica, di cui conosciamo. Sono più moderne, avanzate, fanno la carriera rispetto alle donne che vivono in piccole città e villaggi. Ma li, in queste zone, può trovare una donna che possiede i tratti del carattere tradizionali della vera e propria donna russa, che valorizza molto la famiglia.
Ma indipendente da dave vivono, tutti hanno un fatto in comune: vivono in paese dove ci sono 10 milioni di meno uomini che donne. Perciò tante di loro sono destinate di stare soli. Certo che non tutte donne cercono un marito all' estero, ma decine di migliaia lo fanno. E molti di loro rendono gli uomini felici.
È vero che le donne russe di solito cercano il marito più grande d’età. Gli piacciono gli uomini con il livello di matutità. In Russia spesso si può vedere le coppie che hanno la differenza di 5-10 anni. Quando le donne sono in cerca di un marito estero questa differenza si aumenta, si parla del livello di maturità e sviluppo, sicurezza finanziaria. Ma, bisogna rimanere con i piedi per terra, non si sceglie una donna solo con gli occhi. La differenza d’età non deve essere più do 16 anni. A volte, una grande differenza d’età è opportuno, ma in questo caso ci sono meno possibilità di creare un buon rapporto durevole.
Si consiglia di trattare le donne con rispetto ed essere sempre sinceri. Alle donne russe e ucraine piacciono gli uomini veri, che hanno gli obiettivi, che possono prendere la decisione per raggiungere i propri obiettivi.
Le donne russe vivono nel paese più grande del pianeta, sono orgogliosi del loro patrimonio. Come tutte le persone hanno il parere negativo verso alcuni aspetti nel loro paese, ma si consiglia di evitare di criticare, perchè può essere percepito in modo sbagliato.
Tradizionalmente la donna russa ritenga il suo marito il capo della famiglia. Ma state attenti, non sono obbedienti, ma al contrario. Vogliono prendere le decisioni, sono buoni consigliatori. Il proverbio russo dice: uomo è la testa, la donna è il collo e può farlo girare quando e come vuole.
Non cercare ad arrivare alla verità in alcune domande e non cercate di sapere tutti i dettagli del suo passato. È meglio concentrarsi su presente e futuro. Bisogna farla capire che non siete l’uomo che si accontenta con i rapporti virtuali e la corrispondenza per lungo tempo, ma siete pronti ad incontrarla in prossimo futuro. E certamente mantenete la parola senza dare vuote promesse.
Racconti di suo paese, cosa volete fare per aiutare sua sposa ad adattarsi alla nuova vita. Bisogna discuttere anche lo studio della lingua.
Certo che è solo uno dei tanti possibilità. Ognuno di noi ha il suo modo di raggiungere gli obiettivi. La cosa che vale è raggiungere questi obiettivi. Se seguite i nostri consigli, almeno in generale, potete aumentare le vostre possibilità di successo, possibilità di trovare una donna russa o ucraina affascinante.